Milan, chi gioca al posto di Morata? Abraham il piano di Fonseca, ma ecco perché Camarda può sognare
Una vittoria fondamentale per il cammino in Champions League, la seconda in tutta la storia del Milan al Bernabeu: i rossoneri guidati da Paulo Fonseca hanno centrato il successo (per 1-3) nella trasferta spagnola di Madrid, portandosi a quota 6 punti nella fase campionato della massima competizione europea. Un successo da archiviare nei pensieri della formazione meneghina, già pronta e concentrata in vista della prossima sfida di campionato – l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali – in trasferta a Cagliari (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
La risonanza magnetica ha dato esito negativo, Morata comunque passerà le prossime ore in ospedale per essere monitorato e salterà la sfida contro il Cagliari.Articolo in aggiornamento... Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)
Ma questo è il passato e per il Milan è già tempo di preparare la prossima sfida di campionato, avendo nuovamente a che fare con una defezione importante. Un successo straordinario che ha regalato la seconda storica vittoria del Milan al Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)
Alvaro Morata non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta del Milan a Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante ha infatti subito un forte trauma cranico durante l'allenamento odierno in uno scontro con Pavlovic ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo. (Tutto Napoli)
Il Milan perde Alvaro Morata per la trasferta di sabato a Cagliari. “Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi”, fa sapere il club rossonero. (Quotidiano Sportivo)
contro il Cagliari sabato 9 novembre non ci sarà. Nel corso dell'allenamento di oggi 7 novembre Morata ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico. È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo. (La Nuova Sardegna)
Chi giocherà al posto di Morata in Cagliari-Milan? Fonseca valuterà due opzioni in questi giorni. Ce n’è una più forte (MilanLive.it)