Il movimento dei Forconi scende in politica con un candidato alle ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CataniaToday INTERNO

I Forconi dopo essere scesi in piazza ora scendono in politica e presentano a Catania il loro candidato alle Regionali. Il movimento, che lo scorso gennaio mise in ginocchio la Sicilia con una protesta che paralizzò l'autotrasporto regionale privando i ... (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Presenti all'incontro anche Rossella Accardo e Antonio Pappalardo. "Non corrono con noi", precisa Ferro. (Live Sicilia)

Il prossimo appuntamento sono le elezioni per il governatore e il loro candidato potrebbe essere Massimo Costa, ... (Corriere della Sera)

PALERMO – Dopo le manifestazioni di piazza ei sit-in di protesta il sogno di varcare il portone di palazzo dei Normanni a Palermo, non da semplici attivisti, ma da veri e propri politici. (Blitz quotidiano)

Un tempo erano principalmente notai e farmacisti che lasciavano in eredità ai loro figli la loro professione e la loro clientela, oggi anche i politici passano il testimone ai loro congiunti, destinatari ritenuti legittimi de un ricco "portfolio" ... (CataniaOggi)

Il gruppo, che lo scorso gennaio mise in ginocchio l'Isola paralizzando l'autotrasporto, correrà alle prossime regionali. Da Palermo il leader Mariano Ferro dice che, ... (Il Fatto Quotidiano)

Inoltre, niente alleanze con partiti o imprenitori, dal presidente ... (Il Tempo)