Doppio incidente in Fi-Pi-Li: automobilisti fermi da ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Code che hanno superato i sette chilometri questa mattina, 9 aprile, lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, meglio conosciuta come FiPiLi. Dunque ennesima mattinata di estremi disagi per gli automobilisti che ogni giorno devono percorrere la direttrice che collega Firenze con la costa toscana. Il blocco della circolazione questa mattina è stato innescato da un doppio incidente. Gli scontri sono avvenuti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, entrambi in direzione Livorno. (La Nazione)
La notizia riportata su altri giornali
Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 8:39 al chilometro 37, tra lo svincolo di San Miniato Basso e quello di Santa Croce sull’Arno. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e, se possibile, valutare percorsi alternativi. (VTrend)
Mattinata di incidenti, code e disagi sulla Fi-Pi-Li. Intorno alle ore 8.40, tra Scandicci e Ginestra Fiorentina in direzione Pisa, si è verificato un tamponamento tra un'auto e un furgone. Al momento non è chiaro se ci siano feriti. (gonews.it)
Mattinata complicata in Fi-Pi-Li, non è certamente una novità: un nostro lettore ci segnala un incidente in direzione mare, nel tratto tra Lastra a Signa e Montelupo, con traffico bloccato e code in aumento. (Daicollifiorentini.it)
Terribili le ripercussioni sul traffico, con lunghissime code e rallentamenti che sono arrivati fino all’uscita di Scandicci. Un’altra mattinata di ordinario caos sulla Firenze-Pisa-Livorno. (La Nazione)
Un tamponamento a catena che ha visto coinvolte diverse auto ha infatti generato il caos in direzione del capoluogo. Se nella giornata di ieri, mercoledì 9 aprile, un incidente avvenuto all’altezza di Ginestra aveva creato code e disagi in direzione mare, stavolta a farne le spese sono stati gli utenti in viaggio verso Firenze (La Nazione)
Traffico bloccato e lunghe code 1 Visualizzazioni (055Firenze)