Di Fusco: “Scuffett mi convince, fa bene il Napoli a mandare Caprile in prestito”
L'analisi dell'ex portiere azzurro Giovanni Montuori 25 dicembre - 12:50 Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Per quanto riguarda la lotta al titolo fare percentuali è difficile anche perchè stiamo assistendo ad un campionato così equilibrato che non si vedeva da anni. Credo che come ho sempre detto il Napoli possa arrivare tra le prime tre: l'Inter è la favorita in assoluto anche perché ha due squadre e mezzo, mentre per l'Atalanta le tre competizioni possono essere un problema. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Scuffet-Caprile, l’ipotesi di scambio resta in piedi: la situazione Stefano Ambu, giornalista de La Nuova Sardegna e dell’ANSA, azzarda un “borsino anticipato” delle operazioni che potrebbe effettuare il Cagliari (Tutto Napoli)
I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto il loro nome per la porta del Cagliari. A vincere il sondaggio è Elia Caprile del Napoli. Ecco i risultati: (Calcio Casteddu)
Nonostante le buone prestazioni, la poca concretezza sotto porta e diversi errori individuali stanno costando carissimo nella corsa salvezza. Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. (Today.it)
Il Cagliari si è mosso, su richiesta del tecnico Davide Nicola, che con Caprile ha già lavorato a Empoli nella scorsa stagione: (CalcioNapoli24)
Così l’agente: “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Europa Calcio)
Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Napoli preme già il piede sull'acceleratore. (Calciomercato.com)