Courtois a Ter Stegen 'mi ha fatto molto male vederti così'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

(v. 'Stagione finita per il portiere del...' delle 12:53) ROMA, 23 SET - Va bene l'eterna rivalità fra Barcellona e Real Madrid, ma a volte va messa da parte, come dimostra il portiere delle 'merengues' Thibaut Courtois. Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E' però ipotizzabile uno stop di circa otto mesi, che significa per lui fine della stagione 2024-'25. La ha reso noto il club, senza precisare per quanto il giocatore tedesco sarà assente dopo l'operazione. (Il Mattino di Padova)

E' impietoso il referto degli esami strumentali ai quali il Barcellona ha sottoposto il suo portiere Marc-André ter Stegen dopo il grave infortunio occorso in occasione dell'ultima partita di Liga contro il Villarreal (Calciomercato.com)

Non trova pace Marc-André Ter Stegen. Il portiere tedesco ha riportato un nuovo e grave infortunio nell'ultimo turno di campionato. Nei minuti di recupero di Villarreal-Barcellona, il classe 1992 si è accasciato al suolo nei minuti di recupero del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

BARCELLONA, SI CERCA UN SOSTITUTO DI TER STEGEN

Il portiere del Barcellona è uscito in barella nel finale della prima frazione della gara tra il Villarreal e i blaugrana. Il portiere del Barça è ricaduto male su un ginocchio sugli sviluppi di un angolo: la sua stagione potrebbe essere già finita. (Goal Italia)

Il portiere del Barcellona Marc-André ter Stegen dovrà affrontare un lungo periodo di stop dopo aver subìto una “rottura completa” di un tendine del ginocchio destro che richiede un intervento chirurgico. (LAPRESSE)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)