Tra sicurezze, consapevolezze da acquisire e scommesse: come si presenterà la difesa della Fiorentina senza Martinez Quarta?

Si stanno per separare le strade della Fiorentina e quella di Lucas Martinez Quarta, con il difensore argentino sempre più vicino al suo ritorno al River Plate. Ancora la trattativa deve essere chiusa, ma la società viola ha dato il suo benestare al proseguo dell'operazione, che potrebbe andare in porto nelle prossime ore. Il bilancio di Quarta, il difensore bomber Tracciamo un bilancio provvisorio di quella che è stata fino ad oggi la carriera in viola di Quarta. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Guglielmo Cannavale 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 19:53) Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. (SOS Fanta)

Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Il calciomercato sta per aprire la sessione invernale. Le voci, tra le più diverse, impazzano, sul Napoli e non solo. (Terzo Tempo Napoli)

Come riferito dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, (Spazio Inter)

Fiorentina, rivoluzione difesa: via anche Martinez Quarta. Palladino rilancia

Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. (Goal Italia)

Dopo esser stato accostato al Napoli in alcuni possibili maxi scambi con la Fiorentina, Lucas Martinez Quarta sarebbe molto vicino a una nuova destinazione. Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. (CalcioNapoli1926.it)

I Viola sono reduci dal ko casalingo contro l'Udinese ma l'umore rimane alto con lo stesso l'allenatore che nelle scorse ore ha parlato delle ambizioni della sua rosa pubblicando una storia sul suo profilo Instagram: " Buone feste e un pensiero speciale per chi è meno fortunato, che possa essere per tutti un Natale pieno di serenità e amore. (Tuttosport)