PlayStation 5 Pro, quando arriva sul mercato e quanto potrebbe costare la nuova console Sony?

PlayStation 5 Pro, quando arriva sul mercato e quanto potrebbe costare la nuova console Sony?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al momento circolano soltanto ipotesi e leak. Il prezzo non sembra abbordabile ed è improbabile che la multinazionale giapponese faccia sconti per la next gen "classica" Ormai sembra questione di giorni: Sony potrebbe presentare PlayStation 5 Pro la prossima settimana. Settembre è un mese ricco di appuntamenti per quanto riguarda l’industria dei videogiochi: ci sono lo State of Play (ipotesi lo danno tra il 19 e il 20 settembre), il Tokyo Game Show (26-29 settembre), senza dimenticarsi di un evento per svelare Nintendo Switch 2. (StartupItalia)

La notizia riportata su altri media

Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato del tutto a sorpresa una presentazione tecnica per domani martedì 10 settembre alle ore 17:00 italiane. La presentazione durerà solo 9 minuti e "si concentrerà su PS5 e sulle innovazioni nella tecnologia di gioco". (gaming.hwupgrade.it)

Un particolare nascosto sotto gli occhi di tutti, nel più classico dei casi: Sony avrebbe celato PS5 Pro proprio all'interno dell'immagine-logo dedicata al 30° anniversario di PlayStation, come è ben visibile dall'illustrazione riportata in questa pagina. (Multiplayer.it)

Sony domani svelerà PS5 Pro

Poche ore fa è stato condiviso sul PlayStation Blog ufficiale un nuovo post con diverse novità in arrivo per festeggiare il 30esimo anniversario delle console di casa Sony, con tanto di una immagine promozionale che include tutti i dispositivi e console ufficiali stilizzati. (Spaziogames.it)

In questo genere di eventi ci sono sempre presentazioni legate all'hardware della divisione gaming di Sony, ed è quindi più che lecito (anzi, è praticamente certo) aspettarsi proprio PS5 Pro. (SmartWorld)