E' morta la donna ferita dal marito che si è suicidato

Più informazioni:
Maltempo

È morta nel policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri la donna di 56 anni ferita questa mattina con colpi di pistola dal marito 59enne Mario Furio (e non Furo come si era appreso in un primo momento) agente della polizia penitenziaria in pensione che si è poi suicidato. La donna è stata sorpresa dal marito all'esterno di un supermercato a San Severo. . (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ha commesso l'omicidio, Furio aveva ancora il braccialetto elettronico: era stato più volte denunciato dalla moglie e, nei suoi confronti, era stato emesso un divieto di avvicinamento. Non ce l'ha fatta Celeste Rita Palmieri, la donna 56enne ferita con un proiettile in testa che questa mattina, 18 ottobre, è stata colpita da una serie di proiettili da suo marito, Mario Furio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

San Severo: prima ricostruzione degli inquirenti sulla esplosione di colpi d’arma da fuoco nei confronti di una donna, ad opera del marito 59enne che si sarebbe suicidato. (La Gazzetta di San Severo)

Foto di archivio E' accaduto a San Severo, vicino a un supermercato. L'uomo era un agente di polizia penitenziaria, aveva il divieto di avvicinamento (LAPRESSE)

Foggia, spara alla moglie e si uccide: la donna è gravissima

L’uomo, Mario Furio , di 59 anni, un agente della polizia penitenziaria in pensione, si è suicidato subito dopo sparandosi con la stessa pistola nella sua automobile, parcheggiata poco distante. Detersivi e alimentari acquistati per preparare il pranzo finiti per terra nel parcheggio di un supermercato a fianco al corpo di Celeste Palmieri , una donna di 56 anni uccisa a colpi di pistola questa mattina a San Severo dal marito da cui si stava separando. (Gazzetta del Sud)

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha atteso che la donna uscisse dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. È un agente della polizia penitenziaria, in pensione, l’uomo che questa mattina a San Severo, nel Foggiano, ha sparato alcuni colpi di pistola alla moglie nel parcheggio di un supermercato e poi si è ucciso. (l'Immediato)

La tragedia, cosa sappiamo L’uomo – secondo le prime ricostruzioni che arrivano – ha rivolto l’arma contro la donna e poi l’ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)