Udinese-Juve, le pagelle del Gazzettino: Runjaic insufficiente

Il Gazzettino ha pubblicato le sue pagelle dopo la sconfitta dell'Udinese contro la Juventus, esprimendo un giudizio netto sulle performance dei giocatori e del tecnico Kosta Runjaic. La squadra friulana ha faticato a trovare ritmo e incisività, rimanendo a lungo in balia della maggiore determinazione degli avversari. Di seguito tutti i voti. Okoye 6,5 Kabasele 5 Ebosse 6,5 Bijol 5,5 Giannetti 6 Ehizibue 6 Rui Modesto sv Lovric 5,5 Zarraga 6 Payero 5,5 Zemura 5 Karlstrom 5 Kamara 6,5 Thauvin 6 Lucca 6,5 Davis 6 All. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In una serata senza insufficienze, da apprezzare anche le prove offerte da Thuram e Cambiaso, valutati con un 7 in pagella: il centrocampista francese, in particolare, sforna la miglior prestazione da quando veste la maglia bianconera. (Tutto Juve)

La Juventus si impone 2-0 sul campo dell?Udinese. L'analisi del giornalista Maurizio Pistocchi sui social: "Con la terza vittoria esterna consecutiva, la #Juve espugna ancora il #Friuli con 2 gol nel 1^T e una prestazione di squadra convincente. (Tutto Juve)

La Juve ne ha vinte t I due nuovi primati della Juventus in Serie A dopo Udine Nessuna squadra ha vinto più gare fuori casa della Juventus (3 come Inter e Napoli). (ilBianconero)

Torna a fare gol e sogna la Juve: a gennaio si può

Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese, che crolla tra le mura di casa contro la Juve. Partono male i bianconeri, prima l'autogol di Okoye poi la rete di Savona indirizzano il match. (TuttoUdinese.it)

La squadra di Thiago Motta ha superato 2-0 l'Udinese al Bluenergy Stadium nell'anticipo del sabato alle 18. Una partita ben giocata dai bianconeri che prima hanno ingran (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno al gol del bomber è una bella notizia soprattutto per la Juventus: i bianconeri possono riprovarci a gennaio. (SpazioJ)