Instagram, De Rossi ritrova il sorriso: il selfie in compagnia della famiglia (FOTO)

Instagram, De Rossi ritrova il sorriso: il selfie in compagnia della famiglia (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo aver vissuto una settimana davvero tormentata, Daniele De Rossi ritrova il sorriso. Esonerato tre giorni fa dalla Roma , l'ex allenatore giallorosso non ha rilasciato alcuna dichiarazioni ai cronisti che lo hanno intercettato ed è apparso piuttosto scuro in volto. Ora DDR sta ricercando la tranquillità attraverso l'aiuto della famiglia e, come testimoniato dalla foto pubblicata su Instagram dalla moglie Sarah Felberbaum, lo si vede sorridente mentre si diverte con i suoi figli. (LAROMA24)

Su altri media

Tira una brutta aria in casa Roma e il match di domani all'Olimpico contro l'Udinese si preannuncia infuocato dal punto di vista del clima. (Firenze Viola)

Zazzaroni: "Esonero De Rossi, ultime quattro partite non cumulabili con le precedenti sette" (TUTTO mercato WEB)

Tra poco alle 15:00 Ivan Juric terrà la sua prima conferenza stampa alla guida della Roma. Vocegiallorossa.it riporterà live le sue dichiarazioni. "Penso che la squadra l'anno scorso con De Rossi ha dimostrato di poter lottare con chiunque facendo un bel calcio. (Voce Giallo Rossa)

Esonero De Rossi, CEO Roma Lina Souloukou finisce sotto tutela

La Curva Sud ha annunciato che il tifo organizzato sciopererà per i primi 30 minuti del match di domani contro l'Udinese, ma il malcontento sembra andare oltre. Oggi, nel quartiere di Corviale, è comparso uno striscione dal tono minaccioso rivolto ai Friedkin, che recita: "Friedkin, we aren't in the American ghetto. (ForzaRoma.info)

Oggi intanto è apparso a Corviale un nuovo striscione contro gli americani, l’ultimo di una lunga serie che in questo giorni ha visto protagonisti non solo i Friedkin ma anche la Ceo Lina Souloukou. (Siamo la Roma)

A quanto apprende l'Adnkronos, alla Ceo della Roma , finita nella bufera dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione. Lina Souloukou finisce sotto tutela. (Golssip)