Instagram, De Rossi ritrova il sorriso: il selfie in compagnia della famiglia (FOTO)

Dopo aver vissuto una settimana davvero tormentata, Daniele De Rossi ritrova il sorriso. Esonerato tre giorni fa dalla Roma , l'ex allenatore giallorosso non ha rilasciato alcuna dichiarazioni ai cronisti che lo hanno intercettato ed è apparso piuttosto scuro in volto. Ora DDR sta ricercando la tranquillità attraverso l'aiuto della famiglia e, come testimoniato dalla foto pubblicata su Instagram dalla moglie Sarah Felberbaum, lo si vede sorridente mentre si diverte con i suoi figli. (LAROMA24)

Su altri media

La Curva Sud ha annunciato che il tifo organizzato sciopererà per i primi 30 minuti del match di domani contro l'Udinese, ma il malcontento sembra andare oltre. Le proteste contro la società e la presidenza Friedkin, in seguito all'esonero di Daniele De Rossi, continuano a intensificarsi. (ForzaRoma.info)

Domani alle ore 18 la Roma affronterà l’Udinese nella gara che segna l’esordio di Juric sulla panchina giallorossa. Ma mentre le ore passano e il match si avvicina, il clima intorno alla squadra e alla proprietà Friedkin si fa sempre più teso. (Siamo la Roma)

"Penso che la squadra l'anno scorso con De Rossi ha dimostrato di poter lottare con chiunque facendo un bel calcio. Tra poco alle 15:00 Ivan Juric terrà la sua prima conferenza stampa alla guida della Roma (Voce Giallo Rossa)

In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (Golssip)

Contro l'Udinese la tifoseria organizzata entrerà 30 minuti dopo il calcio d'inizio (il Giornale)

La dirigente giallorossa è stata messa sotto protezione insieme ai figli dopo gli "attacchi" dei tifosi SOULOUKOU ROMA TUTELA – Continuano le proteste dei tifosi della Roma nei confronti della CEO Lina Souloukou. (RomaNews)