Lamborghini al MiMo 2022, supercar da sogno - QN Motori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il progetto è stato curato dal Centro Stile Lamborghini, che ha reinterpretato la livrea Hot Wheels partendo dalla colorazione tri-strato Verde Alceo, per lasciare spazio all’iconica grafica a forma di fiamma sulla fiancata.
Ultima modifica: 16 giugno 2022
La Lambo Hot Wheels. Esposta in via dei Mercanti, anche una Huracán EVO Spyder con livrea one-off, che va a riprodurre in scala 1:1 lo stile delle macchinine Hot Wheels su una Lamborghini. (QN Motori)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milano Monza Motor Show 2022 è partito con tanta folla attorno alle vetture piazzate in piazza Duomo, tra selfie e sguardi attenti, in una cornice assolutamente senza paragoni in relazione ad altri eventi automobilistici. (FormulaPassion.it)
Proseguono fino a domenica 19 giugno le iniziative del Milano Monza Open-Air Motor Show. Nel tardo pomeriggio si replica con una sfida cronometrica (di regolarità) riservata alle super-car lungo lo stesso tracciato percorso dalle auto d’epoca. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Al MIMO 2022 per la prima volta Spot, l’agile robot Hyundai, si esibirà, interagirà con il pubblico e ballerà sulle note della colonna sonora dei BTS “I’m on it”. leggi anche Stellantis al MiMo 2022: novità e anteprime nazionali. (Money.it)
Mimo 2022 - Autodromo Nazionale di Monza sabato 18 e domenica 19 giugno. Con il Mimo Pass, il pubblico potrà anche visitare l’esposizione che le case automobilistiche terrano presso l’Autodromo Nazionale di Monza. (Money.it)
(askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (Tiscali Notizie)
La XXVIII edizione di Burattinarte Summertime si chiuderà domenica 4 settembre, con l’unico spettacolo pomeridiano in programma Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)