Milan, non solo Ziyech: arriva il pupillo da 30 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Un colpo da 41 milioni complessivi per un 29enne non è assolutamente in linea con i piani dirigenziali

Dando per scontato che ci sarà l’offerta ufficiale e la firma sul contratto, potranno iniziare le operazioni in entrata.

Su tutti il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco a destra e un trequartista.

Il Real Madrid chiede 30 milioni, il giocatore ne vorrebbe 6 all’anno e altri 5 andrebbero agli agenti per le commissioni. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Che poi 30 È un peccato non poter vedere Sven Botman con la maglia del Milan, giocatore forte che sarebbe servito a Mister Pioli. (Milan News)

Milan, segnali positivi. Il giocatore in questione è Hakim Ziyech, esterno d’attacco del Chelsea. Tra i tanti nomi e profili sondati in queste settimane, sta prendendo piede un vecchio pallino del Milan. (MilanLive.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Marsiglia si sta scatenando sul mercato e, secondo quanto riferito dal portale d’Oltremanica 90min.com, rischia di diventare un’avversaria di mercato per il Milan su un obiettivo comune. (Milan News)

Nella prossima stagione al Milan nessuno guadagnerà quella cifra, nemmeno Leao col rinnovo. Le opzioni sono due secondo Tuttosport: o il Chelsea si accolla parte dello stipendio o il giocatore si abbassa l’ingaggio (Milan News 24)

Ci sono spiragli per l'operazione, soprattutto sulla formula: prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se il Chelsea preferirebbe inserire l'obbligo (Milan News)