Theo Hernandez, la decisione clamorosa: c’entra anche Fonseca
Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 16:23 di Giancarlo Spinazzola Theo Hernandez, può cambiare tutto: il terzino del Milan è pronto a farlo, ecco cosa può accadere Una situazione che sta degenerando: Theo Hernandez è reduce dalla panchina nello 0-0 del Milan contro il Genoa. Al suo posto il giovane Jimenez che pare abbia convinto Fonseca tanto da poter giocare da titolare anche nel prossimo match a Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Stando a quanto riferisce Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport 24 arrivano notizie importanti da Milanello per quanto riguarda Theo Hernandez. (Milan News)
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan di Paulo Fonseca cerca importanti risposte nella sfida di domani contro il Verona in trasferta. Theo Hernandez Milan, clamoroso retroscena a Milanello: confronto con Fonseca, tecnico stupito positivamente dal terzino (Milan News 24)
Secondo quanto riportatro da Sky Sport 24, Theo Hernandez dopo le critiche subite negli ultimi giorni e l'esclusione nell'ultimo match di campionato, ha risposto positivamente. (Tuttocampo)
Domani a Verona il Milan non si potrà ancora una volta permettere di sbagliare, perché la sfida del Bentegodi rappresenterà essere lo spartiacque definitivo non solo per la stagione del Diavolo, ma anche per il futuro di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera. (Milan News)
Tiene banco, chiaramente, la questione legata alle scelte dell’allenatore rossonero, Paulo Fonseca. Allo Stadio Marcantonio Bentegodi si potrebbe rivedere Theo Hernandez, partito dalla panchina nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)
Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)