Sostituire la batteria di iPhone 16 sarà molto più semplice

Sostituire la batteria di iPhone 16 sarà molto più semplice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli amanti del fai da te ringrazieranno particolarmente Apple per la scelta di rendere molto più semplice sostituire la batteria di un iPhone 16. Attenzione, stiamo parlando dei modelli 16 e 16 Plus. Infatti, per quanto riguarda i top di gamma di Casa Cupertino ancora rimane il procedimento classico. Com’è possibile che, a una settimana dal lancio, già ci troviamo a parlare di sostituire la batteria di uno smartphone praticamente nuovo di pacca? La perplessità è lecita, ma sappiamo bene come le batterie siano il tallone di Achille dei telefoni e come queste si deteriorino velocemente. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se hai deciso quale versione acquistare ti suggeriamo dunque di sbrigarti. Come immagini, per molti modelli è già iniziata la caccia all’ultima scorta e potrebbero già esserci dei soldout. (Telefonino.net)

Dopo il keynote di presentazione It's Glowtime, tutta la lineup di Apple è finalmente disponibile su Amazon Italia, andando a comprendere rispettivamente iPhone 16, iPhone 16 Pro, la quarta generazione di AirPods e infine Apple Watch Series 10. (Multiplayer.it)

Nell'attesa delle nostre recensioni, vediamo cosa pensano le altre testate di iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, che hanno un comune denominatore: la promessa di aggiornamenti futuri (Apple Intelligence su tutti). (SmartWorld)

Apple lancia iPhone 16: l’Intelligenza Artificiale arriva sullo smartphone… ma non in Italia

IPhone 16 è ufficialmente in vendita. Ed è per questo che sara interessantissimo capire come reagirà il mercato all’arrivo della famiglia 16 degli iPhone. (Il Sole 24 ORE)

Nei negozi Vodafone, a partire da oggi 20 Settembre 2024, come previsto sono disponibili per l’acquisto a rate i nuovi smartphone Apple della gamma iPhone 16, acquistabili sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, in ogni caso insieme a un’offerta di rete mobile da abbinare alla rateizzazione. (MondoMobileWeb.it)

La fotocamera posteriore degli iPhone 16 resta più o meno la stessa dei modelli precedenti: la lente principale è ancora da 48 MP (Samsung ha toccato i 200 MP già nel 2023), mentre anche il teleobiettivo periscopico da 48 MP con zoom ottico 5x - quest’ultimo esclusivo di iPhone 16 Pro e Pro Max - non è nulla di nuovo. (L'Eco di Bergamo)