Sostituire la batteria di iPhone 16 sarà molto più semplice

Gli amanti del fai da te ringrazieranno particolarmente Apple per la scelta di rendere molto più semplice sostituire la batteria di un iPhone 16. Attenzione, stiamo parlando dei modelli 16 e 16 Plus. Infatti, per quanto riguarda i top di gamma di Casa Cupertino ancora rimane il procedimento classico. Com’è possibile che, a una settimana dal lancio, già ci troviamo a parlare di sostituire la batteria di uno smartphone praticamente nuovo di pacca? La perplessità è lecita, ma sappiamo bene come le batterie siano il tallone di Achille dei telefoni e come queste si deteriorino velocemente. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno smartphone col quale Apple, prima società per capitalizzazione di mercato a Wall Street, prepara un nuovo salto in avanti, forte di un’intelligenza artificiale ( Apple Intelligence ) che per come è stata concepita traccia una strada importante nel nuovo mercato degli AI Phone. (Il Sole 24 ORE)

Sfortunatamente, però, il nuovo pulsante non fa il paio con altre novità sostanziali per lo smartphone. (L'Eco di Bergamo)

Ci sono colori freschi, fotocamere stratosferiche, un sistema operativo che promette... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I risultati dei test DXOMARK per l’iPhone 16 Pro Max sono stati pubblicati, basati su un’analisi rigorosa di 3.000 foto e 150 ore di video. Il modello di punta di Apple si è classificato al 4° posto nella classifica complessiva delle fotocamere per smartphone, ma ha ottenuto il miglior punteggio video mai registrato su un dispositivo mobile. (iSpazio)

La frenesia dei pre-ordini è iniziata, ma come per qualsiasi prodotto molto richiesto, l’attesa tra l’acquisto e la consegna può sembrare lunga. Che si tratti dei servizi di corriere o delle piattaforme di tracking universali, rimanere informati è più facile che mai. (SavonaNews.it)

Come già raccontato, i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Pro, anche nelle versioni Plus e Max, sono stati annunciati il 9 Settembre 2024, durante l’evento dedicato “It’s Glowtime” che ha svelato al pubblico anche i nuovi Apple Watch Series 10 e i nuovi auricolari AirPods 4. (MondoMobileWeb.it)