Prima pagina Tuttosport: Milan è stata vera gloria? Oggi il Lecce

Prima pagina Tuttosport: Milan è stata vera gloria? Oggi il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 27 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altri media

Questa sera il Milan affronterà il Lecce allo stadio San Siro. I rossoneri sono arrivati all'Hotel Meilà per prepararsi alla gara (Pianeta Milan)

Le notizie più importanti della giornata di oggi venerdì 27 settembre: dalle ultime di calciomercato a Inter e Juve fino al Milan impegnato stasera contro il Lecce 08:05 Juventus, Giuntoli sul rinnovo di Vlahovic Giuntoli al ‘Corriere della Sera’: “Il rinnovo di Vlahovic è un obiettivo, lo faremo” (CalcioMercato.it)

Dopo la vittoria ottenuta nel derby contro l'Inter, il Milan si appresta ad ospitare il Lecce nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. L'attaccante non al meglio, a rischio domani col Lecce in campionato (Adnkronos)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor

La sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25 prenderà il via da Milano, con lo stadio San Siro a fare da sfondo. La sfida tra Milan e Lecce in diretta tv e streaming la sera di venerdì 27 settembre: dove guardare la partita in tv e sui dispositivi mobili. (Goal Italia)

Infortunio Okafor – Alla vigilia del match contro il Lecce, partita che darà il via alla 6^ giornata di Serie A, mister Fonseca è intervenuto in conferenza stampa. Proprio qui, il tecnico portoghese ha segnalato il possibile ko di Alvato Morata. (FantaMaster)

Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)