Napoli in ansia, Scott McTominay lascia il campo zoppicando: cosa filtra
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è uscito anzitempo nel corso della partita della Scozia con la Polonia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è in apprensione per le notizie che filtrano dalle varie nazionali. A preoccupare il tecnico è soprattutto quanto accaduto nel corso della partita tra la Polonia e la Scozia. Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo. Il centrocampista ha un problema alla caviglia. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Il giornalista Manuel Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia facendo luce in particolare sulle condizioni del centrocampista Scott McTominay e dell'attaccante Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)
Il tutto è avvenuto a un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia: McTominay ha rimediato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito. Da valutare, comunque, l'entità del potenziale infortunio: la sua prestazione fino a quel momento non era brillante e dunque non è da escludere che il cambio sia arrivato per una sommatoria di motivazioni, col (possibile) lieve infortunio come ultima goccia. (Fantacalcio ®)
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Tegola pesante per il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista Scott McTominay si è infortunato alla caviglia sinistra durante la gara di Nations League tra Scozia e Polonia. L’ex Manchester United, infatti, è uscito dal campo zoppicando e le sue condizioni sono ancora da chiarire in vista del match di campionato contro la Roma. (RomaNews)
Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)
Allarme per Scott McTominay, che ieri sera, dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Ottopagine)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)