Cesari controcorrente: "Rosso a Ederson, ecco cosa non va"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’indomani del successo dell’Inter sul campo dell’Atalanta nello scontro diretto per i primissimi posti della classifica di Serie A, non si placano le polemiche e ci sono tante analisi sulla moviola. A far discutere sono stati i cartellini con il rosso dato a Ederson, Bastoni e anche al tecnico atalantino, Gasperini. Negli studi di Pressing su Mediaset a parlare dei casi arbitrali è come sempre Graziano Cesari (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo giallo a Ederson non puoi darlo, non puoi. Massa glielo dà per quel braccio dopo il giallo, Bastoni non è uguale? Fa la stessa cosa". (fcinter1908)
Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)
Infatti, poco dopo, lo stesso Inzaghi si sorprende e chiede a Sozza, il quarto uomo, «Ha fischiato fallo?» L'allenatore dell'Inter è ormai quasi senza voce e chiede una mano alla panchina «Richiamali!» perché qualcuno lo aiuti a richiamare Frattesi e Bissek che si erano spinti troppo in là. (fcinter1908)
Poi le tre espulsioni. "Un gol di Lautaro sullo 0-1 viene annullato per una precedente spallata dello stesso Lautaro - che si disinteressa del pallone - a Djimsiti. (fcinter1908)
Gasperini polemico per l’arbitraggio di Massa, che ha espulso Ederson e Bastoni. Dubbi sul gol annullato a Lautaro Martinez: la moviola di Serie (CalcioMercato.it)
La mano è aperta e va verso la palla, insomma si allarga un po’ troppo. Martin, già ammonito, rischia grosso per un mezzo pestone su Helgason. (La Gazzetta dello Sport)