Cesari controcorrente: "Rosso a Ederson, ecco cosa non va"

All’indomani del successo dell’Inter sul campo dell’Atalanta nello scontro diretto per i primissimi posti della classifica di Serie A, non si placano le polemiche e ci sono tante analisi sulla moviola. A far discutere sono stati i cartellini con il rosso dato a Ederson, Bastoni e anche al tecnico atalantino, Gasperini. Negli studi di Pressing su Mediaset a parlare dei casi arbitrali è come sempre Graziano Cesari (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, poco dopo, lo stesso Inzaghi si sorprende e chiede a Sozza, il quarto uomo, «Ha fischiato fallo?» L'allenatore dell'Inter è ormai quasi senza voce e chiede una mano alla panchina «Richiamali!» perché qualcuno lo aiuti a richiamare Frattesi e Bissek che si erano spinti troppo in là. (fcinter1908)
Cesari: "Sei un arbitro italiano che ha 217 pesenze in Serie A ma perché vai a cercare il calciatore? Vai a cercare un'altra posizione sul terreno di gioco, girati lo sai che ci sono le proteste, è un momento molto particolare. (fcinter1908)
Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)

Parte con un assist meraviglioso a Thuram all'inizio e all'87' ha avuto anche la forza di segnare. Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
E Simone è bravo a pungolare i suoi e tirare fuori sempre qualcosa in più, ho visto la ferocia dell’Inter. Massa glielo dà per quel braccio dopo il giallo, Bastoni non è uguale? Fa la stessa cosa". (fcinter1908)
Sul secondo non si giustifica Ederson, l'applauso non si può fare. Contestata in particolar modo la decisione sul rosso a Edersonb. (Fcinternews.it)