Marigliano, lacrime e urla di dolore ai funerali di Aurora e Sara le gemelle morte nello scoppio di Ercolano

Un altro giorno di lutto. Un altro giorno di dolore per la città di Marigliano. Alle ore 10:00 sono arrivate nella chiesa Santa Maria delle Grazie in due bare bianche le gemelle Aurora e Sara, le due gemelle di 26 anni di Marigliano morte nell’esplosione avvenuta lo scorso 18 novembre, in una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio ad Ercolano. I corpi straziati erano difficili da riconoscere anche per i parenti dei giovani morti nella deflagrazione. (MARIGLIANO.net)

Su altre testate

Nel giorno dell’addio ad Aurora e Sara, il cuore dei cittadini di Marigliano, comune in provincia di Napoli, si ferma. NAPOLI. (La Stampa)

Si sono svolti così, stamani, a Marigliano, loro città d'origine, i funerali delle due gemelle di 26 anni morte nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva alle porte di Ercolano. Due bare bianche davanti all'altare. (Corriere della Sera)

Per Samuel, il 18enne albanese con la compagna Rosi di 17 anni e la figlia Anna Chiara di 4 mesi, la decisione è spettata ai genitori in quanto di religione musulmana. Dopo una lunga attesa per l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime dell’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d’artificio di via Patacca ad Ercolano, lo scorso 18 novembre, i familiari potranno dare l’ultimo saluto ai propri cari. (ilmattino.it)

Rabbia e dolore a Mariagliano al funerale delle gemelle morte nello scoppio di Ercolano

Le due 26enni sono morte, insieme a un giovane di 18 anni, nell'esplosione di un laboratorio abusivo di fuochi d'artificio lo scorso 19 Novembre, a Ercolano. Per la loro morte è accusato un uomo di 38 anni, che si trova in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Sky Tg24 )

Soltanto da poche ore i suoi cari ed i concittadini hanno tributato l'estremo saluto al diciottenne tunisino Samuel Tafciu e lunedì a Marigliano vi saranno i funerali delle giovani gemelle Sara ed Aurora Esposito. (ilmattino.it)

L’incidente ha causato anche la morte di Samuel Tafciu, 18 anni, originario dell’Albania, i cui funerali si sono svolti ad Aversa, nel Casertano, due giorni fa. Nella chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Mariglianosi sono tenuti i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, tragicamente scomparse il 18 novembre a causa di un’esplosione in un’abitazione usata come fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano (Cronache della Campania)