Missili su Gerusalemme: la danza degli sposi nel bunker, occhi negli occhi

Si chiamano Kristirae and Shawn Gibson, vengono da Colorado Springs (in Colorado, Stati Uniti) ed erano a Gerusalemme per sposarsi nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano che si trova a pochi minuti dal centro della città. Con l'arrivo dei primi missili, al rumore dell'Iron Dome che li intercettava, sposi e ospiti, una dozzina, si sono rifugiati nel bunker della struttura. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma di dover scendere … GERUSALEMME — Una cerimonia così Kristirae e Shawn Gibson, arrivati dal Colorado per sposarsi nel cuore di Gerusalemme, proprio non se la aspettavano. (la Repubblica)

In un commento si legge: «Khamenei non ferma l’amore». Tra tutte le immagini che ci arrivano a documentare la serata israeliana (durante l'attacco dell'Iran), è impossibile non fermarsi davanti al video di Kristirae e Shawn Gibson. (Corriere TV)

I due neo sposini residenti a Colorado Springs (in Colorado, Stati Uniti) erano a Gerusalemme per sposarsi nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano che si trova a pochi minuti dal centro della città. (ilmessaggero.it)

Vestita splendidamente da Mirko Tomei con una mise anni venti. Cena in spiaggia e fuochi d' artificio per coronare un sogno i due sposi sono i titolari del Sushi Jazz di Pietrasanta, un locale unico. (Il Giornale d'Italia)

I cellulari all’improvviso impazziscono per i messaggi sia sms che attraverso le app dedicate del Front Command, il reparto dell’esercito dedicato alla protezione dei civili in Israele. Come a ottobre dell’anno scorso. (La Stampa)

Ma è continuata all’interno di un bunker. – Loro si chiamano Kristirae e Shawn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)