Scandalo Argentina-Marocco alle Olimpiadi: risultato cambiato dopo 133 minuti

Si apre un caso clamoroso il torneo olimpico di calcio: la partita tra Argentina-Marocco riprende dopo un’ora di interruzione, è successo di tutto Un vero e proprio caso accompagna il primo giorno di gare delle Olimpiadi di Parigi. In attesa della cerimonia inaugurale che si terrà venerdì, sono iniziati alcuni tornei di sport a squadra, compreso quello di calcio maschile. Un inizio caratterizzato però dal grande caos che ha caratterizzato il finale della partita tra Marocco e Argentina: la sfida è stata vinta dagli africani per 2-1 dopo che la squadra di Mascherano si è vista annullare il gol del pareggio di Medina, arrivato al sedicesimo minuto di recupero. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto allo Stade Geoffroy-Guichard, teatro della prima partita del Gruppo B di calcio maschile alle Olimpiadi di Parigi. L’incontro tra Argentina e Marocco si era concluso sul 2-2, ma il risultato è cambiato, addirittura un’ora e mezza dopo la fine del match. (OA Sport)

Non poteva esserci esordio peggiore per Parigi 2024 e per il torneo olimpico di calcio. Prima partita in programma a Saint–Étienne: di fronte Marocco e Argentina. (Il Fatto Quotidiano)

La squadra marocchina ha trovato il doppio vantaggio, poi c'è stata la rimonta dell'Argentina, con Medina a segno al 15esimo minuto di recupero. Ha dell'incredibile quanto accaduto nel finale di Argentina-Marocco, partita d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi (Fantacalcio ®)

Parigi 2024, parte il calcio nel caos. Invasione di campo e 2 ore di stop

PARMA HERNANI FUTURO – Intervistato da Sky Sport, Hernani ha parlato di questo inizio di stagione con il Parma, che dopo tre anni tornerà a giocare in Serie A. Con un accenno anche al proprio futuro. (Europa Calcio)

Follia in Argentina-Marocco, il gol della discordia di Medina del 2-2 al minuto 106 annullato dopo 90' di sospensione (Eurosport IT)

L'arbitro ha annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (L'HuffPost)