GialappaShow: Ermal Meta, Eugenio Finardi e i Neri per Caso incantano sulle note di Heroes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiude con un ottimi numeri 'GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band condotto da Mago Forest che, lunedì 9 dicembre, è stato affiancato da Elettra Lamborghini. Tra i momenti da ricordare, l’esibizione di Eugenio Finardi, Ermal Meta e i Neri per Caso sulle note di 'Heroes' di David Bowie. A impreziosire la performance canora la cornamusa di Giancarlo Parisi. Lunedì prossimo, 16 dicembre, alle ore 21.30, su TV8 e Sky Uno il 'Best of' con il meglio della quarta stagione. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Segnaliamo che per chi volesse rivivere i momenti più divertenti di questa edizione, l’appuntamento di lunedì 16 dicembre con un "Best Of". Va in onda oggi, lunedì 9 dicembre, l’ultima puntata stagionale di "GialappaShow", il programma comico della Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), prodotto da Banijay Italia. (Today.it)
Gigi ride da solo durante la sua stessa, oramai mitologica, parodia di Stefano De Martino perché il conduttore-mago che si ritrova di fianco non riesce proprio a pronunciare correttamente "cuculo". "Sì, il dito", la rimbecca Forest. (Corriere della Sera)
Il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa's Band è iniziato nel 2023 ma si è già trasformato in un vero e proprio cult. Merito degli ideatori, chiaramente, ma anche del conduttore, il vulcanico Mago Forest accompagnato in ogni serata da improbabili ospiti e co-conduttori, presi in prestito dal mondo dello spettacolo e dello sport. (La Gazzetta dello Sport)
Si chiude il 9 dicembre su Tv8, in streaming su Now, un'indimenticabile quarta edizione di "GialappaShow". Da Stefano De Martino ad Annalisa, passando per Achille Lauro Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il talento è quella della Gialappa’s Band, sempre in formazione bidimensionale (Giorgio Gherarducci e Marco Santin ) ma il terzo elemento è da un po’ di tempo quel fenomeno del Mago Forest. Ritmo, battute e un’allegria contagiosa: meno male che resiste la comicità intelligente, surreale, scorretta. (L'Unione Sarda.it)