Napoli, escluse lesioni al polso per Meret

Giornata di lavoro a Castelvolturno per il Napoli di Spalletti che, dopo la brillante vittoria sull'Atalanta, si prepara all'impegno casalingo contro l'Eintracht di mercoledì prossimo. Seduta di scarico per i giocatori scesi in campo ieri al Maradona, esercitazioni tattiche per il resto del gruppo. Le condizioni di Meret Un comunicato ufficiale del club annuncia l'esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il portiere Meret. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora "Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta , ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo". (Sport Mediaset)

Per il portiere esami strumentali al polso destro, esito negativo CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - Dopo il successo sull'Atalanta per 2-0 firmato Kvaratskhelia-Rrahmani, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center in vista del match di mercoledì sera contro l'Eintracht Francoforte, ritorno dell'ottavo di finale di Champions League in programma allo Stadio Maradona (ore 21, all'andata successo degli uomini di Spalletti per 2-0). (Tiscali)

Gazzetta 7,5 - In anticipo, in chiusura o con la fisicità dei suoi interventi esaltano il Maradona. Cancella Hojlund. Esce per un problema al polpaccio destro. Un gigante, letteralmente. Il dominatore dell’area e l’infortunio fa tremare Napoli (CalcioNapoli24)

foto di www.imagephotoagency.it Dopo il successo sull'Atalanta, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Eintracht Francoforte, ritorno dell'ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì allo Stadio Maradona (ore 21). (Sportitalia)

Dopo il problema di ieri sera contro l'Atalanta, Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta , ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo. Un sospiro di sollievo per Luciano Spalletti e il Napoli (ilmattino.it)

Tutto da scrivere il futuro di Miranchuk al Torino. Il russo è arrivato l’estate scorsa dall’Atalanta in... (Torino Granata)