Argentina, coppia italiana fermata in aeroporto con una bambina nata da una maternità surrogata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due italiani non sono stati arrestati, ma non possono lasciare il Paese. La gestante avrebbe agito per denaro Una coppia di italiani è stata fermata venerdì 25 ottobre all’aeroporto di Buenos Aires (Argentina) e ancora non può lasciare il Paese. I due uomini volevano salire sull’aereo con la loro figlia nata, hanno ammesso, grazie alla gestazione per altri portata avanti da una donna di Rosario. La notizia è stata rivelata dal quotidiano La Nacion che ha chiarito che la coppia non è stata arrestata. (Open)
Ne parlano anche altri media
La giustizia federale ha aperto un procedimento penale e ordinato con urgenza il divieto di lasciare il Paese (LAPRESSE)
Caso di maternità surrogata in Argentina, nei guai due italiani Due italiani sono stati fermati in Argentina mentre tentavano di rientrare nel Paese con una neonata, frutto di una maternità surrogata concordata con una donna di Rosario. (Virgilio Notizie)
Era mezzanotte a Buenos Aires quando due italiani sono stati fermati dalla polizia di frontiera dell'Argentina che su indicazione della Procura ha impedito ai due uomini di lasciare il territorio nazionale. (ilgazzettino.it)