Mantova, De Maio: "Ci siamo fatti rispettare dal Palermo. Samp-Mantova? Lì avevamo fatto gol, era valido"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Il Mantova ha pareggiato 0-0 contro il Palermo di Alessio Dionisi. I biancorossi sono scesi in campo con carattere, riuscendo a portare a casa il clean sheet contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Di seguito le parole di Sebastien De Maio, difensore del Mantova, dopo il triplice fischio della gara del “Martelli”. “Mi alleno per giocare, per essere sempre pronto e aiutare la squadra. (pianetaserieb.it)

Su altri giornali

Da parte nostra, però, serviva più coraggio». Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l’allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. (Giornale di Sicilia)

Spesso, quando superiamo la pressione e abbiamo la possibilità di fare male, dobbiamo rischiare di più. MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)

Esordio stagionale di alto livello per Sebastien De Maio con la maglia del Mantova. (TUTTO mercato WEB)

I VOTI DEI QUOTIDIANI Voti diversi rispetto all’ultima uscita del Palermo nei quotidiani di oggi. Nonostante il pari e il punto portato a casa, l’impressione è che i rosanero avrebbero potuto fare di più. (Stadionews.it)

Da un parte sarebbe facile pensare all'occasione persa dai rosanero per... Palermo, a Mantova un punto che potrà tornare utile. (Tuttocampo)

Da parte nostra, però, serviva più coraggio". Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. (Sport Mediaset)