Bologna-Milan, Fonseca parla in conferenza: ecco data e orario | PM News
Paulo Fonseca parlerà alla vigilia della partita tra Bologna e Milan. Ecco dove e quando parlerà. Sarà possibile seguirla in streaming Francesco Aliperta Redattore 24 ottobre - 14:15 Dopo la prima vittoria in Champions League, il Milan torna in campo sabato pomeriggio. Allo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna, Paulo Fonseca va alla ricerca della seconda vittoria di fila in campionato. Sulla strada dei rossoneri ci sarà il Bologna di Vincenzo Italiano e dell'ex Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
dei rossoblù sul campo dell’Aston Villa: sabato al Dall’Ara - metà incasso sarà destinato agli alluvionati, anche la zona vicina allo stadio è stata lambita dal disastro dei giorni scorsi - Bologna e Milan vanno a caccia di punti importanti. (Calciomercato.com)
Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 20:00) Dopo il successo ottenuto martedì sera in Champions League, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare al campionato (Il Milanista)
Verso Bologna-Milan: domani alle 14.30 la conferenza stampa di Fonseca (Milan News)
Con lui, ai box ci sarà anche Tammy Abraham, infortunatosi alla spalla contro l’Udinese, e dunque verrà richiamato il baby Francesco Camarda. MN24 – Infortunio Jovic, il giocatore serbo lavora ancora a parte: il suo rientro non è così scontato e il Bologna appare lontano. (Milan News 24)
Sabato alle 18:00 ci sarà il match tra Bologna-Milan. Il diavolo invece proverà a ottenere una vittoria fuori casa per continuare l’inseguimento alle prime della classe. (Fantapazz News)
Il Milan è imbattuto da 17 gare consecutive contro il Bologna in Serie A (13V, 4N), l’ultimo successo degli emiliani risale al 6 gennaio 2016 (1-0 al Meazza con gol di Emanuele Giaccherini) - tra le squadre attualmente nel massimo campionato questa è la striscia aperta più lunga senza sconfitta per i rossoneri; in generale solo contro tre squadre il Milan ha una serie aperta più lunga senza perdere nel torneo: SPAL (26), Chievo (25) e Catania (26). (Tuttobolognaweb)