Buongiorno al Napoli, ma a sorpresa Criscitiello attacca: c’entra Conte!

Il giornalista e direttore di Sportitalia ha parlato del colpo Buongiorno, ma a sorpresa ha criticato il Napoli, mentre ha elogiato Conte. Sono giorni frenetici per il calciomercato del Napoli, con la dirigenza partenopea che sta lavorando a pieno ritmo per regalare al nuovo allenatore, Antonio Conte, tutti gli acquisti richiesti. Il presidente Aurelio De Laurentiis – dopo la disastrosa annata appena conclusa – non ha voluto correre rischi e si è affidato al miglior tecnico libero su piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Bonetto ha rivelato i motivi dietro il trasferimento di Buongiorno al Napoli, nonostante un’offerta più alta dalla Juventus. (Napolipiu.com)

Attesa per l’annuncio e l’ufficialità del colpo targato Spinazzola. Nel pomeriggio anche Rafa Marin si sottoporrà alle visite mediche. (Napolipiu.com)

Via libera di Conte e Manna si attiva per portarlo al Napoli: “Come Buongiorno”

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola, l’esterno mancino che ha fatto la sua comparsa a Villa Stuart per le tanto attese visite mediche con il Napoli. Questo trasferimento segna una nuova era per il giocatore, proveniente dalla Roma, e un’opportunità cruciale sotto la guida di un allenatore di fama internazionale. (Napolipiu.com)

Il Napoli sa bene che dovrà consegnare a Conte una squadra completa il prima possibile, magari già per l’inizio del ritiro di Castel di Sangro. E’ chiaro che chi può rallentare un po’ il tutto è Victor Osimhen, la cui cessione è molto difficile in breve tempo vista la clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)