Lindsey Vonn il ritorno, la campionessa Usa in gara a 40 anni
– Comincia la madre di tutte le operazioni nostalgia. Lindsey Vonn torna a gareggiare: in pratica un regalo di compleanno per le 40 primavere scoccate lo scorso 18 ottobre. L’annuncio del ritorno alle competizioni della campionessa americana arriva sulle colone delle New York Times, con la successiva conferma ufficiale da parte del team Usa. E sfida sarà: perché la superatleta vanta 82 vittorie in Coppa del mondo, 4 coppe generali 16 di specialità oltre a tre medaglie olimpiche (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
«Lindsey ha lasciato un segno indelebile nello sci alpino e nella nostra organizzazione nel corso della sua carriera. Ski & Snowboard Sophie Goldschmidt. (Corriere del Ticino)
Lindsey Vonn si riunirà alla squadra di sci degli Stati Uniti con la speranza di gareggiare in Coppa del Mondo questo inverno: lo ha detto la pluricampionessa di sci alpino in un’intervista concessa al New York Times (Sky Sport)
L’obiettivo sarebbe quello di tornare in gara a Beaver Creek, il 14 (discesa) e il 15 dicembre (super-G). Lindsey Vonn è di nuovo un’atleta a tempo pieno. (la Repubblica)
A quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa (LAPRESSE)