Champions League, la Juventus si qualifica agli ottavi se... Le combinazioni
La squadra di Thiago Motta si trova al 19° posto in classifica con 8 punti dopo le prime 5 partite della fase campionato. Ai bianconeri potrebbero bastare 3 o 4 punti nelle ultime tre uscite della fase campionato (contro Manchester City, Club Brugge e Benfica) per accedere ai playoff ASSENZE E PRESTAZIONE: JUVE, UN PARI CHE DIVIDE Dopo un avvio positivo contro PSV e Lipsia, la Juventus non è più riuscita a conquistare i 3 punti in Champions League. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con 4 punti di vantaggio sulla 25a posizione, la squadra spera di conquistare almeno 3-4 punti nelle prossime sfide contro Manchester City, Club Brugge e Benfica per qualificarsi (ilBianconero)
Da questa stagione, con il nuovo format, solo le prime otto in classifica accederanno direttamente agli ottavi di finale, mentre per le squadre arrivate dal nono al ventiquattresimo posto verrà disputato un turno di playoff. (Tuttosport)
Quanti punti mancano alla squadra di Thiago Motta per qualificarsi ai playoff? Juventus, quanti punti servono per qualificarsi ai playoff di Champions League La quota punti per entrare con sicurezza tra le prime 24 e assicurarsi un posto ai sedicesimi di Champions (ilBianconero)
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, restando lontana dalla "Top Eight" a quota 8 (TUTTO mercato WEB)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
La Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Aston Villa a Birmingham nella quinta giornata di Champions League, portandosi al 19° posto con 8 punti in classifica. Dopo un avvio brillante con vittorie contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno rallentato, raccogliendo solamente tre pareggi consecutivi contro Lille, Stoccarda e Aston Villa. (JMania)