Motta vede Koopmeiners in crescita. Intanto l'olandese torna titolare nella Juventus
Motta vede Koopmeiners in crescita. Intanto l'olandese torna titolare nella Juventus Teun Koopmeiners è pronto a tornare al centro della Juventus. Dopo la frattura alla costola accusata contro il Lipsia nella seconda giornata di Champions League, l'olandese è rimasto ai box alcune settimane ma ora è pronto per riprendersi la maglia da titolare dei bianconeri. Contro il Parma, nel 2-2 della 10^ giornata di Serie A, l'ex Atalanta è rientrato in campo nel secondo tempo, riassaggiando così l'odore del terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
In particolare, il reparto maggiormente stravolto è stato L'estate juventina è stata all'insegna della rivoluzione: dal mercato sono arrivati molti profili nuovi che hanno stravolto completamente il volto della rosa bianconera. (SpazioJ)
La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)
Ultime prove di formazione in casa Juventus. Salgono le probabilità di vedere Teun Koopmeiners in campo dal 1′, al momento l’olandese è in pole su Fagioli. Possibile riposo invece per Conceicao con Yildiz e Weah come ali a supporto... (SOS Fanta)
Su Gazzetta: "Ora serve il vero Koop". (Tutto Juve)
Alla vigilia della sfida contro l'Udinese, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato del momento della sua squadra e delle condizioni fisiche di alcuni singoli: "I ragazzi stanno bene, oggi av (TUTTO mercato WEB)
«Sicuramente l’infortunio di Bremer è andato ad incidere. Stefano Sorrentino, ex portiere che ha militato a lungo in Serie A e che ha anche vestito la maglia della Juventus, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventusnews24. (Juventus News 24)