Daniele Virgili: il vigile urbano investito e amputato e il carabiniere che «era ubriaco e rideva»
L'incidente sulla via Tiburtina. Le due colleghe coinvolte. Il militare positivo all'alcoltest: quattro volte sopra la soglia. E l'atteggiamento dopo l'incidente stradale Daniele Virgili, 26 anni a dicembre, è l’agente neoassunto dei vigili urbani di Roma coinvolto in un incidente stradale e che ha avuto la gamba amputata. A investirlo la Toyota Yaris del carabiniere dei Ros non in servizio e risultato positivo all’alcoltest Francesco Cabras. (Open)
Ne parlano anche altre fonti
Una protesta per chiedere più tutele e più diritti. Cgil, Cisl e Uil, invece, incroceranno le braccia la prossima settimana. (Repubblica Roma)
L'impatto è stato devastante. Una follia che si è riversata soprattutto su Daniele Virgili, il 25enne che tra pochi giorni avrebbe finito il periodo di prova e che ora si trova con la gamba sinistra amputata. (il Giornale)
Tre agenti della polizia municipale appartenenti al IV Gruppo Tiburtino, sono stati travolti da un'auto poco prima delle 21 mentre stavano rilevando un incidente. Uno dei vigili urbani sarebbe in condizioni molto gravi: ha perso una gamba e i medici dell'ospedale San Camillo stanno cercando di salvagli l'altra. (Corriere Roma)
Ha subito l’amputazione della gamba sinistra uno dei tre vigili urbani travolti da un’auto a Roma ieri sera, mentre effettuavano i rilievi sul luogo di un incidente stradale. Si tratta di Daniele Virgili, un agente da poco assunto, di appena 25 anni, ricoverato in codice rosso all’ospedale San Camillo. (L'Unione Sarda.it)
In sala operatoria è stato possibile salvare solo una gamba l’altra era gravemente compromessa. All’arrivo in ospedale abbiamo osservato lesioni importanti sia ai muscoli che alle ossa delle gambe. (LAPRESSE)
Sono le ultime parole pronunciate al telefono prima di svenire da Daniele Virgili, l’agente della polizia locale di Roma Capitale investito da una macchina, mentre stava rilevando un incidente stradale lungo via Tiburtina all'altezza del ponte del Raccordo Anulare. (La Nuova Sardegna)