Inter Udinese, Dimarco Arnautovic: 'Pensiamo solo a noi. Ora testa a derby'. Video
Le parole di Marko Arnautovic e Federico Dimarco a Sky Sport al termine della vittoria dell'Inter contro l'Udinese per 2-1: "Dobbiamo guardare solo noi stessi. Cerchiamo di vincere ogni partita, poi alla fine vedremo", ha detto l'austriaco, autore del gol del momentaneo 1-0 nerazzurro. Dimarco: "La nostra gente ci segue e ci sostiene sempre. Dobbiamo continuare così e ripagare il loro amore verso la maglia dell'Inter". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riporta Bild, Thomas Muller dovrebbe separarsi dal Bayern a fine stagione. Il giocatore voleva continuare col club tedesco ma l’attuale indicazione del Bayern non è quella di offrirgli un nuovo accordo. (LazioNews24.com)
Invece è così, o almeno lo sembra guardando il primo tempo della squadra di Inzaghi contro l’Udinese, formazione così ben organizzata, fisica e serena in classifica da far penare chiunque. "Paradossale che la sosta per le Nazionali abbia fatto bene a una squadra piena di nazionali come l’Inter. (fcinter1908)
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta ieri contro l’Udinese in campionato (InterNews24.com)
L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu (Milan News)
"Noi dobbiamo guardare a noi stessi. Dobbiamo pensare a vincere le ultime otto di Serie A e alla fine vedremo dove saremo. (Sport Mediaset)
Il Marko Arnautovic svogliato e incerto sembra aver lasciato spazio alla versione 2.0 del centravanti austriaco, che in questo finale di stagione sta mostrando tutt’altro piglio, aiutando concretamente l’Inter a suon di gol e prestazioni. (Calciomercato.com)