Marocchi su Milan-Juventus: 'Thiago Motta ha la visione del non-rischio'

Ilan-Juventus, il commento di Marocchi Sulla strategia di Thiago Motta, Marocchi si è espresso così: "Oggi ha prevalso la strategia, di entrare in possesso della partita senza andare a rischiare di pressare nella metà campo avversaria. Lo 0-0 era quasi scontato, l’all (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

E' un punto molto positivo. Al di là di chi gioca la squadra è sempre compatta, mettono gli obiettivi personali dietro a quelli del gruppo. (Il Mattino di Padova)

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Milan chiusa sullo 0-0. "Ce l' (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. (Calciomercato.com)

IL SANTO DELLA DOMENICA - LA NOIA DI SAN SIRO REGALA MOLTE INDICAZIONI SULLA JUVE. MOTTA E' SODDISFATTO MA PER ALZARE L'ASTICELLA SERVE MOLTO DI PIU'

Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan. (SpazioJ)

"Sulla partita si è già detto. Segui le dichiarazioni di Thuram con il live testuale su MilanNews.it. (TUTTO mercato WEB)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. (Tutto Juve)