Zazzaroni: "Questa Svizzera non è più forte della Croazia. E nemmeno la Spagna di Nico e Yamal"

Zazzaroni: "Questa Svizzera non è più forte della Croazia. E nemmeno la Spagna di Nico e Yamal" "Mentre noi scendevamo, loro salivano di un paio di piani anche grazie ai nostri dirigenti che nei quattro cantoni hanno fatto acquisti a decine", l'esordio polemico del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel fondo dedicato all'analisi di Svizzera-Italia di questa sera. Un dentro-fuori per i quarti di finale degli Europei che suscita un ricordo orma sepolto: "Sembra davvero dimenticato il 3-0 del 16 giugno 2021 quando una doppietta di Locatelli e un gol di Ciruzzo ci portarono agli ottavi dell’Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Euro 2024, invasione svizzera a Berlino. Anche La Russa allo stadio (Milan News)

Stasera l'Italia torna in campo negli ottavi di finale di Euro 2024: l'avversario sarà la Svizzera. Ecco la probabile azzurra. Alle 18 l'Italia torna in campo negli ottavi di finale di Euro 2024: l'avversario sarà la Svizzera. (SOS Fanta)

Inizia il secondo tempo e la Svizzera trova il 2-0 con Vargas: ancora una dormita azzurra (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni di Svizzera-Italia: c'è Rodriguez negli elvetici. Buongiorno in panchina

Svizzera con Embolo terminale offensivo, in campo anche i 'bolognesi' Ndoye e Aebischer. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia, in campo alle 18 all'Olympiastadion di Berlino per il primo ottavo di finale degli Europei di Germania 2024. (Adnkronos)

Italia, se continui così vai fuori. Comanda la Svizzera nel gioco e nel punteggio: 1-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... Il Torino, dopo l'addio di Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo... (Torino Granata)