Sprofondo Napoli, l'Atalanta trionfa 3-0 al Maradona: tre punti d'oro per Gasperini in chiave Champions
Riparte malissimo il campionato del Napoli dopo l'ultima sosta per le Nazionali. Gli azzurri di Francesco Calzona, che prima del fischio d'inizio si sono inginocchiati come nella campagna 'Black Lives Matter' per offrire il loro appoggio a Juan Jesus dopo il caso Acerbi, sprofondano in casa sotto i colpi dell'Atalanta, uscita dallo stadio 'Diego Armando Maradona' con tre punti d'oro in chiave Champions. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. Successo importante per i bergamaschi che con con questa vittoria salgono a 50 punti, a -1 dalla Roma che giocherà lunedì con il Lecce, ma con una partita ancora da recuperare. (ForzaRoma.info)
Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)
Il Napoli, nel giorno della vicinanza a Juan Jesus per il caso Acerbi e del no al razzismo con la squadra in ginocchio, dice definitivamente addio alle speranze di rientrare nella lotta per raggiungere l'Europa che conta e deve rimodulare le proprie ambizioni nella fase finale del campionato (Metropolisweb)
Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)
Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. (SPORTFACE.IT)