Si schiantano con l’auto, feriti nonni, figlia e nipotini: incidente la notte di Santo Stefano

A cura di Pierluigi Frattasi Si schiantano con l'auto contro un muro la notte di Santo Stefano. Feriti una coppia di nonni, la figlia e i due nipotini che viaggiavano a bordo della vettura. L'incidente stradale è avvenuto nel cuore di questa notte, giovedì 26 dicembre 2024, attorno alle ore 3,00, sulla Strada Statale 90 Bis, all'altezza del km 8,400, in corrispondenza del territorio di competenza del Comune di Greci, in provincia di Avellino (Fanpage.it)

Su altre testate

A causa del ghiaccio sulla carreggiata, ha perso il controllo dell'auto che è andata a schiantarsi contro un muro di cinta al lato della strada. (Corriere della Sera)

I carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono intervenuti per un gravissimo incidente stradale avvenuto la notte di Santo Stefano sulla Statale 90 Bis, nel Comune dI Greci (Avellino). Secondo quanto si apprende, cinque persone sono rimaste ferite. (ilmattino.it)

Incidente stradale per ghiaccio nell'Avellinese: cinque feriti, donna in prognosi riservata

E' di cinque feriti, nonni, figlia e nipoti il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la 90 bis all'altezza del caseificio Perla di Greci, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un incidente sulla Statale 90 delle Puglie, vicino a Greci (Avellino), ha causato cinque feriti, tra cui due minori. PUBBLICITA (Cronache della Campania)