Milan-Genoa, le formazioni: Zanoli dal 1', Fonseca lancia il 2007 Liberali

Ufficiale Milan-Genoa, le formazioni: Zanoli dal 1', Fonseca lancia il 2007 Liberali Il giorno dedicato ai festeggiamenti per i 125 anni di storia del Milan (fondato il 16 dicembre 1899) è un giorno di scelte forti e che faranno molto discutere. Paulo Fonseca, come previsto, lascia fuori Calabria e Theo Hernandez e si affida ai giovani Jimenez e Liberali per affrontare il Genoa. Sulla destra c'è Emerson Royal, mentre Chukwueze e Leao supporteranno Abraham davanti. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

29' Si riparte con il Milan in 10 uomini 31' Rientra adesso Leao, con una vistosa medicazione a tamponare il naso insanguinato (Milan News)

58' Palla dentro per l'inserimento di Liberali che ci prova di testa in mezzo a due, non la specialità della casa: il pallone si spegne sul fondo 51' Il canovaccio tattico sembra molto simile a quello del primo tempo (Milan News)

Milan-Genoa, la MOVIOLA: contatto Miretti-Liberali, per Guida non è rigore

FINE PRIMO TEMPO, MILAN-GENOA 0-0. Primo tempo poco esaltante, specialmente pensando al tipo di festa che si celebra oggi a San Siro. Il Genoa è corto e ordinato: il pallino del gioco rimane al Milan che non riesce ad alzare i ritmi e a trovare varchi decisivi per mettere sotto pressione i liguri con costanza. (Milan News)

La domenica di Serie A si chiude con la sfida in programma a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e il Genoa di Patrick Vieira, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. Di seguito tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)