Elodie canta "Soli a Milano", ospite al concerto a San Siro dei Club Dogo

Dopo il duetto con Sferaebbasta, Elodie è tornata sul palco di San Siro, questa volta ospite al concerto dei Club Dogo. L'artista romana ha cantato il brano "Soli a Milano". Ecco i video dei fan pubblicati su Instagram (Corriere TV)

Su altri media

Essendo stati testimoni del concerto, possiamo dire a gran voce che «ciliegiona» è la miglior parola per descrivere lo show dei Club Dogo a San Siro. Il coronamento di un sogno, di una carriera partita ormai più di venti anni fa e culminata con un live che rimarrà per sempre nei ricordi dei fan più affezionati. (Vanity Fair Italia)

E quando diciamo tutto, intendiamo proprio TUTTO: le strade di Milano e i personaggi più o meno raccomandabili che vi si incontrano, le polemiche e le controversie a mezzo stampa (vedi alla voce Mario Giordano che si presta a recitare un copione volutamente esagerato sulla storia dei Club Dogo e a farsi fischiare da un intero stadio), la celebrazione sfrenata del lusso (vedi alla voce Flavio Briatore che manda un video messaggio in apertura del pezzo Briatori, che già nel lontano 2006 sfotteva apertamente un certo mondo da starlette televisive e ricchi vanesi). (MOW)

Accompagnati da ospiti d'eccezione (trai i tanti Marracash, Elodie, Sfera Ebbasta, Lazza), si sono ripresi tutto ciò che avevano seminato, berlusconismo compreso (Rolling Stone Italia)

Club Dogo, la rivincita del rap

Il gruppo rap, formato da Gué, Jake La Furia e Don Joe, è pronto a riprendersi Milano dopo il grande successo dei ben 10 concerti al Forum di Assago i mesi scorsi. Venerdì 28 giugno i Club Dogo sono pronti ad iluminare lo Stadio di San Siro con un nuovo concerto, dopo il grande successo degli show invernali al Mediolanum Forum - oggi Unipol Forum. (MilanoToday.it)

“Nuovo show, nuovo palco, nuovi brani leggendari”: con queste parole Gué, Jake La Furia e Don Joe hanno annunciato il loro concerto-evento allo stadio di San Siro, nella loro Milano, in programma oggi, venerdì 28 giugno. (Sky Tg24 )

Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe spiegano il concetto estetico di uno show che usa elementi tipici della città metropolitana. Un vagone della metro, una vecchia cabina telefonica, l’inse… (La Stampa)