L'Udinese ufficializza Sanchez. Era stato accostato al Parma a inizio mercato

TUTTOmercatoWEB.com Era ormai nell'aria da giorni, adesso è anche realtà: Alexis Sanchez è un nuovo giocatore dell'Udinese. Praticamente un ritorno alle origini per il cileno classe '88, che proprio nell'Udinese era esploso facendosi conoscere su larga scala. L'attaccante ha firmato un contratto biennale con i friulani. Nelle battute iniziali il suo nome era stato accostato anche al Parma, che però non ha mai intavolato una vera e propria trattativa per aggiudicarsi El Niño Maravilla. (Parma Live)

Su altri giornali

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell'Udinese. Lo conferma il club, annunciando che "El Niño Maravilla è tornato tra noi". Il giocatore cileno ha firmato un contratto biennale. Il cileno si è svincolato dall'Inter e ha firmato un biennale con i friulani. (Diretta)

Il cileno ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri in quella che sarà la sua seconda avventura in Friuli. Qui era arrivato per lanciare la sua carriera in Europa e qui ritorna dopo aver calciato i campi più importanti al mondo e aver vinto, oltre che in Italia, anche in Spagna e Inghilterra. (Calciomercato.com)

Alexis Sanchez è nuovamente un calciatore dell'Udinese, ora è ufficiale. Di seguito il comunicato del club della famiglia Pozzo e il post su Instagram con cui viene annunciato il ritorno del Nino Maravilla: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (AreaNapoli.it)

LIVE Mercato: Sanchez- Udinese è ufficiale. Barcellona forte su Williams

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli sta continuando a lavorare intensamente sul mercato, concentrandosi in particolare sul rafforzamento del reparto offensivo in vista dell'inizio della Serie A. Il club azzurro vorrebbe chiudere l'acquisto del belga anche senza la necessità di cedere Victor Osimhen. (Corriere della Sera)

TMW - Napoli, Mario Rui rifiuta il Real Valladolid: resta in uscita, ma preferisce altre due soluzioni - Leggi la notizia, CLICCA ! Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo (TUTTO mercato WEB)

Ha firmato un contratto biennale. Il cordiale comunicato del club friulano: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)