Charles Leclerc si è preso una nuova Ferrari e nessuno ne avrà mai una simile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Ferrari di Charles Leclerc è una Daytona SP3 ed è un modello molto particolare che si aggiunge alla collezione di altre vetture del Cavallino Rampante, tra cui una 488 Pista, una 812 Competizione e una Purosangue. La Daytona SP3, invece, è una cosiddetta few-off, cioè di una serie limitata (solo 599 esemplari) che appartiene alla famiglia Icona, inaugurata nel 2018 con le Monza SP1 e SP2. I dettagli unici della nuova Ferrari di Leclerc Ma la Ferrari di Charles Leclerc è ancora più particolare, perché il pilota monegasco l'ha fatta personalizzare con una serie di dettagli unici. (GQ Italia)

Su altre fonti

In realtà, ancora non si hanno notizie ufficiali dell’acquisto, ma gli indizi fanno proprio pensare che la Ferrari SF90 XX Stradale immortalata in una stazione di servizio di Monte Carlo sia proprio la sua, in attesa di congiungersi a lui. (ClubAlfa.it)

La nuova acquisizione di Leclerc presenta caratteristiche estremamente simili alla Daytona SP3 di cui era già proprietario. (HDmotori)

Proprio poco fa è arrivato un annuncio che ha spiazzato completamente i tifosi della Ferrari: Charles Leclerc cambia vettura. (SportItalia.it)

Le Ferrari sono molto più di semplici automobili; rappresentano un sogno, un simbolo di prestazioni eccezionali e un design senza pari. La passione per la velocità e la competizione è il cuore pulsante della Ferrari. (VehicleCuE)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Essere ricchi apre innumerevoli porte, e per chi ha una passione per le auto sportive, può trasformare un sogno in una collezione reale di bolidi esclusivi. (Virgilio)

Di 8 Precedente Successivo Fullscreen La nuova Ferrari di Charles Leclerc è stata avvistata a Montecarlo. Gli addetti alla consegna sono passati al solito distributore di benzina diventato ormai famoso sui social per le numerose supercar che lo frequentano: il gioiello del pilota è una SF90 XX color nero opaco, con numerose personalizzazioni estetiche e aerodinamiche. (Auto.it)