Calciomercato Milan – Centrocampista, (ri)spunta Bondo. Ma non è l’unico

Calciomercato Milan – Centrocampista, (ri)spunta Bondo. Ma non è l’unico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. Sono profili giovani che intrigano il club di Via Aldo Rossi sia per potenzialità sia come pedine pronte all’uso. Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. Ci sono altri nomi Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato vedrà il Milan tra le squadre più attive, considerando l'esigenza che viene fuori per andare a sistemare alcuni tasselli della rosa, per ora con qualche lacuna, all'interno (Spazio Milan)

In questo inizio di stagione quello che più è saltato all'occhio è l'assenza totale di equilibrio nel Milan. Nonostante il cambio in panchina, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a trovare una soluzione alla moltitudine di gol che la difesa rossonera subisce partita dopo partita. (Milan News)

Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Su questo non ci sono grandi dubbi, anche alla luce di quanto si sta vedendo in campo da svariato tempo a questa parte. (Il Milanista)

Bondo Milan, addio al Monza: trattativa per gennaio, le cifre

Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)

Bondo lascia il Monza e resta in Serie A: una Big fa sul serio per gennaio Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. Il giovane mediano dei brianzoli sarebbe infatti finito nel mirino del Milan. (FantaMaster)

MILAN BONDO PEZZELLA GENNAIO – Il Diavolo che disfa le valigie da Bratislava e si rituffa nella rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che ripartirà dalla gara interna di domani contro l’Empoli, a San Siro, torna coi soliti punti interrogativi per ciò che concerne equilibri di squadra e occasioni da rete concesse. (Europa Calcio)