Calciomercato Milan – Centrocampista, (ri)spunta Bondo. Ma non è l’unico
Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. Sono profili giovani che intrigano il club di Via Aldo Rossi sia per potenzialità sia come pedine pronte all’uso. Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. Ci sono altri nomi Il primo, classe 2004, è un regista marocchino di passaporto francese; il secondo, classe 2003, di nazionalità francese, è già stato seguito dal Milan al tempo in cui militava in patria, nel Nancy (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nome in cima alla lista per rinforzare il centrocampo è quello di Morten Frendrup del Genoa. Tra le altre candidature, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche quella del mediano del Monza, obiettivo della Fiorentina nella scorsa sessione di mercato, Warren Bondo. (Firenze Viola)
Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli (TUTTO mercato WEB)
Mercato Milan: Zlatan Ibrahimovic ha fatto intuire che qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio: Bondo e Pezzella in lista; Belhayane… (Europa Calcio)
Con quella di gennaio ormai alle porte poi, le news e le indiscrezioni sul Milan si stanno moltiplicando giorno dopo giorno. Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. (Il Milanista)
Il Milan pensa al cambio modulo, con Fonseca che potrà farlo, grazie al colpo di calciomercato a sorpresa dal Monza. (Spazio Milan)
Il mercato di gennaio si sta avvicinando e i club si stanno già attrezzando per operare in entrata e in uscita. Il Milan è fra i club che dovrebbe fare qualche acquisto: serve un nuovo difensore centrale, che possa completare il reparto, oggi coperto da soli 4 elementi, e forse anche un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Fofana, così da poter dare al francese un po’ di respiro in caso di necessità (cosa che, ad oggi, non è possibile, per stessa ammissione di Fonseca). (MilanLive.it)