Nico Gonzalez ha chiamato Palladino, gli ha detto che vuole lasciare la Fiorentina. Il retroscena

Nico Gonzalez vuole andare via dalla Fiorentina. La decisione è stata presa e il calciatore argentino considera finita la sua esperienza a Firenze. In realtà gli ultimi giorni in viola sono stati turbolenti, dalla finale di Atene in cui è stato un fantasma in campo al retroscena, raccontato da noi, di una serata fatta, in un locale del centro della città, solo qualche giorno prima della partita più importante della stagione viola. (Labaro Viola)

Su altri media

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato live 6 agosto (ilBianconero)

Fino ad ora, infatti, i bianconeri ci avevano provato con delle contropartite tecniche, trovando sempre il muro viola. (fiorentinanews.com)

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. (Labaro Viola)

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida. (ControCalcio.com)

Salvo clamorosi colpi di scena, dopo l'incontro tra la Fiorentina e Nicolas Gonzalez verrà sancita la separazione tra le parti. È stato quello il punto di rottura tra Nico e gran parte della tifoseria e la stessa società che, nonostante a parole si dicesse decisa a farne ancora una volta un punto cardine della squadra, lo ha sempre considerato cedibile, si legge ancora sul giornale citato. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. Secondo Sky sul giocatore resta vigile anche la Juventus che, come raccontato, ha dalla sua la possibilità di poter inserire contropartite tecniche qualora decidesse di affondare il colpo con la Fiorentina (McKennie e Kostic su tutti). (Tutto Juve)