Fiorentina, Biraghi diventa un caso. Il suo agente: “A gennaio andrà via”

Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

Durante l'intervista, l'allenatore viola ha risposto anche sull'ex interista Cristiano Biraghi dopo il caos scoppiato ieri per la sua mancata qualificazione e le conseguenti parole dell'agente. Vittoria scoppiettante quella ottenuta questo pomeriggio dalla Fiorentina contro il LASK in Conference League (Fcinternews.it)

Si ritorna a parlare di Cristiano Biraghi, ex giocatore nerazzurro. Come vi abbiamo raccontato il giornalista Alfio Musmarra ha commentato gli ultimi avvenimenti relativi all'estermo, fatto fuori da Raffaele Palladino alla Fiorentina e per cui si vocifera anche un possibile ritorno in nerazzurro: È un grandissimo tifoso interista…Una chiacchierata con l’Inter? Si, potrebbe aprirsi qualcosa", ha detto il noto giornalista Nel post partita di Conferenze League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è tornato sull'argomento ai microfoni di Sky Sport. (L'Interista)

Spirito di gruppo. Raffaele Palladino li sottolinea dopo la scorpacciata di gol contro il Lask. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, Palladino: "Abbiamo preso una decisione su Biraghi"

Biraghi in tribuna, Parisi in campo e in forma. Fiorentina, il messaggio di Palladino (TUTTO mercato WEB)

Biraghi, caso non ricomponibile: Giuffredi cerca soluzioni (e lo offre al Napoli) Cristiano Biraghi è stato escluso dalla gara col Lask di Conference League, storia ormai nota e svelata da Raffaele Palladino nella conferenza stampa pre-partita di mercoledì pomeriggio. (Tutto Napoli)

La Fiorentina ha superato il LASK con il punteggio finale di 7-0. Il tecnico dei viola, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "La squadra ha dato grandi risposte, sia di maturità che di atteggiamento. (AreaNapoli.it)