Fiorentina, Biraghi diventa un caso. Il suo agente: “A gennaio andrà via”
Un vero e proprio caso, che anima la tranquilla vigilia di Conference League contro gli austriaci del Lask Linz. È rottura totale tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, partito titolare a inizio anno ma nel corso della stagione sceso nelle gerarchie di Palladino, con pochi minuti giocati e prestazioni insufficienti: «Domani Biraghi non è convocato per scelta tecnica», ha detto il … (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri media
Durante l'intervista, l'allenatore viola ha risposto anche sull'ex interista Cristiano Biraghi dopo il caos scoppiato ieri per la sua mancata qualificazione e le conseguenti parole dell'agente. Vittoria scoppiettante quella ottenuta questo pomeriggio dalla Fiorentina contro il LASK in Conference League (Fcinternews.it)
Si ritorna a parlare di Cristiano Biraghi, ex giocatore nerazzurro. Come vi abbiamo raccontato il giornalista Alfio Musmarra ha commentato gli ultimi avvenimenti relativi all'estermo, fatto fuori da Raffaele Palladino alla Fiorentina e per cui si vocifera anche un possibile ritorno in nerazzurro: È un grandissimo tifoso interista…Una chiacchierata con l’Inter? Si, potrebbe aprirsi qualcosa", ha detto il noto giornalista Nel post partita di Conferenze League, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è tornato sull'argomento ai microfoni di Sky Sport. (L'Interista)
Spirito di gruppo. Raffaele Palladino li sottolinea dopo la scorpacciata di gol contro il Lask. (Quotidiano Sportivo)
Biraghi in tribuna, Parisi in campo e in forma. Fiorentina, il messaggio di Palladino (TUTTO mercato WEB)
Biraghi, caso non ricomponibile: Giuffredi cerca soluzioni (e lo offre al Napoli) Cristiano Biraghi è stato escluso dalla gara col Lask di Conference League, storia ormai nota e svelata da Raffaele Palladino nella conferenza stampa pre-partita di mercoledì pomeriggio. (Tutto Napoli)
La Fiorentina ha superato il LASK con il punteggio finale di 7-0. Il tecnico dei viola, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "La squadra ha dato grandi risposte, sia di maturità che di atteggiamento. (AreaNapoli.it)