Roberto Mancini torna in Serie A: super panchina a giugno
Ritorno in Italia a sorpresa per Roberto Mancini che dopo le avventure da CT è ora pronto per tornare a fare l’allenatore di club. Vi siete mai domandati come verrebbe accolto Roberto Mancini al suo ritorno in Italia? Presto potremmo scoprirlo. Rapporto incrinato tra i tifosi del Bel Paese e l’ex commissario tecnico della Nazionale che dopo aver mancato la qualificazione ai Mondiali del 2022, come un fulmine a ciel sereno ha lasciato la guida dell’Italia per andare ad allenare l’Arabia Saudita. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lui ne parlato apertamente di quello che è stato il momento della separazione con la Federazione saudita, oltre a tornare sul tema che fu caldissimo per lui, inerente all’addio alla Nazionale, come molti dicono “per soldi”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale, ha affrontato nuovamente il tema riguardante il suo addio alla guida tecnica degli Azzurri, avvenuta nell'agosto 2023. (TuttoUdinese.it)
Parla l'ex Ct dell'Italia, nonchè l'ultimo allenatore della Fiorentina ad aver vinto un trofeo Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:08) (Viola News)
In occasione del suo sessantesimo compleanno, Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista esclusiva a Il Giornale in cui è tornato sull'addio alla Nazionale e sulla scelta di andare in Arabia. L'ex giocatore e allenatore della Lazio ha rivelato che quando arrivò la chiamata per allenare gli azzurri non riusciva a crederci e decise di chiamare subito Vialli, che lo convinse ad accettare. (La Lazio Siamo Noi)
Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (TUTTO mercato WEB)
Nella quale ripercorre i momenti più significativi della sua carriera e trova spazio pure per tornare sull’improvviso e tormentato addio alla panchina dell’Italia dell’estate 2023. Roberto Mancini si pente. (Calciomercato.com)