Pagelle Milan Primavera: Olzer leader, Roback scoppiettante – VOTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Milan Primavera: grande prova dei rossoneri che s’impongono sulla Lazio grazie alle reti di Olzer e Roback. Pagelle Milan Primavera: grande prova dei rossoneri che s’impongono sulla Lazio grazie alle reti di Olzer e Roback.
Pagelle Milan Primavera, TOP e FLOP. TOP: Olzer. FLOP: Michelis. MILAN (4-3-3): Jungdal 6,5; Stanga 6,5, Michelis 5,5, Tahar 6, Oddi 6,5; Di Gesu 6,5 (62′ Bright), Brambilla 6 (69′ Cretti), Mionic 6 (87′ Alesi); Roback 7, Tonin 6 (69′ El Hilali), Olzer 7,5. (MilanNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una doppietta di Olzer e il gol di Roback regalano al Milan la seconda vittoria in campionato. 69' Doppio cambio per il Milan: fuori Brambilla, dentro Cretti e fuori Tonin, dentro El Hilali. 67' Stanga serve Olzer, che imperterrito cerca la tripletta. (Milan News)
foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Una doppietta di Olzer e il gol di Roback regalano al Milan la seconda vittoria in campionato. 86' Ultimo cambio per il Milan: fuori Mionic e Roback, dentro Alesi e Fili. (Milan News)
Cross in area Olzer beffa Vavro in area anticipandolo, poi buca Furlanetto da due passi. Il campionato Primavera 1 della Lazio di Menichini riparte dopo quasi tre mesi di stop con tante sorprese contro il Milan di GIunti. (La Lazio Siamo Noi)
Michelis 6: un po' più in affanno del francese su qualche ripartenza biancoceleste nel primo tempo, per il resto è impeccabile e si gode lo spettacolo offensivo dei suoi. Tahar 6,5: partita pulita e precisa, se gli attaccanti biancocelesti toccano pochissimi palloni il merito è soprattutto suo e del compagno di reparto. (Mondoprimavera)
La Lazio non è quasi mai pericolosa davanti, non accenna una reazione se non con qualche iniziativa di Castigliani. Il campionato Primavera 1 della Lazio di Menichini riparte dopo quasi tre mesi di stop con tante sorprese contro il Milan di GIunti. (La Lazio Siamo Noi)
Il campionato Primavera 1 della Lazio di Menichini riparte dopo quasi tre mesi di stop con tante sorprese contro il Milan di GIunti. Cross in area Olzer beffa Vavro in area anticipandolo, poi buca Furlanetto da due passi. (La Lazio Siamo Noi)