FISCO: TREMONTI, EVASIONE NON SI COMBATTE CON BANCOMAT MA CON COMUNI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 3 mar - La lotta all'evasione non si combatte imponendo i pagamenti attraverso assegni, bancomat o carte di credito. La strada migliore da percorrere e' quella ''di coinvolgere i Comuni nell'accertamento''. Lo ha affermato il ministro ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) - "Abbiamo posizioni diverse, non c'e' bisogno di un faccia a faccia per saperlo. Pierluigi Bersani ne prende atto quasi con dispiacere al termine del confronto con ... (Adnkronos/IGN)

Botta e risposta durante il congresso della Uil (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "Il vero costo della politica sta nella fondamentale immoralita' di una quota enorme del sistema, incontri un assessore e non sai se e' assessore o camorrista, ... (Archivio Radiocor)

L'incontro con Pierluigi Bersani, programmato per oggi, è rinviato a martedì 22 marzo a causa della diretta televisiva dalla Camera dei Deputati per seguire il dibattito sulla crisi economica nel corso del... (Latina24ore.it)

(Apcom) - Incalzato sui tempi di attuazione della riforma fiscale, il ministro Tremonti ha ribadito che il riassetto "è fondamentale" ma è necessario che "si esca dal dibattito e dalle polemiche". Tuttavia, poco prima il titolare di via ... (Virgilio)

(Apcom) - La soluzione contro l'evasione fiscale non è quella di introdurre per legge la tracciabilità dei pagamenti sopra i 100 euro. ... (Virgilio)

Ma se non partiamo da questo non arriveremo da nessuna parte" e non si sconfiggera' ... (Archivio Radiocor)