Freelance? Ecco come costruire un futuro professionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – “Approcciarsi alla carriera da freelance con una visione chiara e pianificata può fare la differenza. Non si tratta solo di saper vendere le proprie competenze, ma anche di sviluppare una mentalità imprenditoriale, imparando a prevedere e gestire i costi con consapevolezza”. A dirlo Nicola e Filippo Primieri, i founder di Fidocommercialista, startup che semplifica la burocrazia e fiscalità quotidiana delle partite Iva ed imprenditori supportandoli ad aprire e gestire un’attività in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così su Facebook il virologo Roberto Burioni, professore di Virologia e Microbiologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ‘ammonisce’ l’influencer, moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roberto Burioni torna a essere al centro di una polemica social. L'influencer contro il vaccino (Virgilio Notizie)

La celebre influencer, moglie del capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, con cui ha due figli, Dea e Thiago, di recente ha dichiarato sui social di non essersi vaccinata contro la pertosse in gravidanza, spiegando che «da incinta» non farebbe «nulla del genere» e di preferire che il suo corpo «resti così com'è, senza iniettarci niente». (leggo.it)

Si terrà, alle ore 17.30 di sabato 8 febbraio, presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città di Taranto, l’evento pubblico “Autismo e ambiente: correlazioni e buone prassi”, promosso dalla rete di “BES-T Community in Best Practice”, un progetto selezionato da “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Tarantini Time Quotidiano)

Foto, video, ospitate, eventi mondano-benefici, la copertura ossessiva dei media, un battage ossessivo: ho sconfitto il male, ho vinto il male, sono tornata. La principessa Kate sta trasformando il suo cancro in business e soprattutto in un'arma di distrazione di massa. (Il Giornale d'Italia)

Il virologo Roberto Burioni, professore di Virologia e Microbiologia all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, 'ammonisce' l'influencer Chiara Nasti, moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, che sui social rispondendo a una domanda di un utente ha dichiarato di non essersi vaccinata contro la pertosse in gravidanza, spiegando che "da incinta" non farebbe "nulla del genere" e di preferire che il suo corpo "resti così com'è, senza iniettarci niente". (Repubblica Roma)